Blog del sito http://cubareale.webnode.it/

lunedì 8 settembre 2014

Commemorazione per la morte di Fabio di Celmo

Emilio Tatasciore ha condiviso un aggiornamento di stato sul gruppo Italiani a Cuba.



Solo Cuba a reso onore alla memoria di Fabio Di Celmo.... In tutti i quotidiani italiani....neanche un rigo.....VERGOGNA ITALIA!!
 “Da 17 anni la famiglia Di Celmo si è unita alla storia di Cuba, sommandosi alle 3477 vittime delle azioni di terrorismo e ai più di 2.000 invalidi”, ha dichiarato Haymel Espinosa, presidentessa del Comitato Cubano dei Familiari Vittime del Terrorismo.

 “Questa guerra sferrata dagli Stati Uniti contro la Rivoluzione Cubana, come politica di Stato, è stata storicamente dimostrata ed è pienamente evidente attraverso le molte azioni politiche, militari, economiche, biologiche, diplomatiche, e tante altre realizzate nel nostro paese” ha sottolineato  Haymel Espinosa, assicurando che il popolo cubano non smetterà di denunciare il terrorismo e i crimini come quelli avvenuti  negli hotels Tritón, Chateau Miramar e nel Copacabana nel 1997.



La volontà e lo spirito solidale dei lavoratori dell’Hotel Copacabana, Fernando González, Eroe della Repubblica di Cuba, una rappresentazione del Comitato Cubano dei Familiari delle Vittime del Terrorismo, e altri invitati, si sono uniti per rendere omaggio al giovane italiano Fabio Di Celmo






Granma - Italiano ha aggiunto 4 nuove foto.
Fabio sempre nel ricordo

La volontà e lo spirito solidale dei lavoratori dell’Hotel Copacabana, Fernando González, Eroe della Repubblica di Cuba, una rappresentazione del Comitato Cubano dei Familiari delle Vittime del Terrorismo, e altri invitati, si sono uniti per rendere omaggio al giovane italiano Fabio Di Celmo. 

Nessun commento:

Posta un commento