da : http://ilvecchioeilmare.blogspot.it/
Proprio
ieri ho consegnato una lettera di reclamo (che lascerà il tempo che
trova) all'Ufficio Commerciale di ETECSA segnalando il peggioramento
improvviso del servizio di Internet. Sappiamo bene che il collegamento a
56k (che credo esista ormai solo qua) è insopportabilmente lento, ma
fino a una decina di giorni fa si poteva accettare seppur smoccolando.
Adesso risulta che molti siti si aprono parzialmente, (altri non si
aprono proprio), senza potervi navigare all'interno; è il caso per
esempio di FB sul quale non posso più inserire foto, commenti o
chattare. Su questo blog non posso più inserire fotografie e solo per il
testo, quando va bene, ci vogliono dai 10 ai 15 minuti. Aprire la posta
di outllook.com o gmail.com è una scommessa.
Adesso,
leggendo questo articolo pubblicato sul Nuevo Herald, apprendo che le
difficoltà per aprire vie a un miglioramento e ampliamento del servizio
sarebbero da parte cubana.
Come la mettiamo con le dichiarazioni di alti
funzionari delle telecomunicazioni o del Governo che quotidianamente
dichiarano "di voler informatizzare il Paese ed estendere la qualità e
l'accesso alla rete delle reti"?
Siamo (ancora) al predicare bene e razzolare male?
Nessun commento:
Posta un commento