Blog del sito http://cubareale.webnode.it/

mercoledì 17 aprile 2013

Nuove impostazioni blog cubareale


Nuove impostazioni Blog Cubareale

Sito di ponte con . http://cubareale.webnode.it/



Nuove impostazioni Blog Cubareale


Innazitutto il blog rimane un ponte per il sito Cubareale, ma da oggi vuole essere anche un mezzo di interscambio, un normale blog impossibile da realizzare nel sito.


Attualmente ci sono discussioni in merito al cambiamento lento che Cuba stà operando,  alla sua natura socialista incontrovertibile ed alla capacità del paese di rimanere fedele alla sua linea anticapitalista.
Querelle sia dentro cuba che soprattutto fuori, dove noi amanti dell'isola ci arrabattiamo in discussioni argute avendo la possibilità e la completa libertà, nonchè i mezzi tecnologici per divulgare e intergaire su questi argomenti.
Mi piacerebbe che anche su questo blog, senza grandi ambizioni perchè rimane sostanzialmente un mezzo di pubblicità per il sito Cubareale, si iniziasse uno scambio di idee e considerazioni normalmente in atto in altri più datati e più consciuti blog su Cuba.
Cuba stà cambiando, lentamente seguendo i suoi tempi, ma le opportunità interne ed anche degli eventuali fruitori esterni stanchi del sistema capitalistico occidentale, stanno venendo alla luce.
Tra poco non è escluso che chi sarà riuscito a mette un piede stabile sull'isola ne tragga grandi benefici, non solo a livello di semplice qualità di vita ma anche a livello economico e di piccola impresa.
Spero di aprire uno spazio libero per tutti auelli che volessero esprimere le loro opinioni su qualsiasi argomento riguardante i vari apetti di un'isola icona della contraddizione e della, probabilemnte, novità.

Nessun commento:

Posta un commento